Note degli sviluppatori
Atoms Platform: Rilascio 1.9.1
Nuove Funzionalità e Miglioramenti Modulo Ticket: SLA di presa in carico: È ora possibile impostare la SLA di presa in carico direttamente nel dettaglio di ciascun cliente, migliorando la gestione dei tempi di risposta e di intervento. Orari di lavoro: Gli agenti possono impostare gli orari di lavoro specifici sia
Atoms Platform: Rilascio 1.8.9
Nuove Funzionalità e Miglioramenti Modulo CRM Lista Lead e Opportunità Visualizzazione del numero di attività CRM (“n. da fare/n. totale”) direttamente sulla card dell’opportunità/lead per una rapida comprensione dello stato delle attività. Introdotta la creazione rapida di un’attività CRM direttamente dalla kanban, senza necessità di accedere al dettaglio. Abilitato il
Atoms Platform: Rilascio 1.8.7
Nuove Funzionalità Modulo CRM: Gestione Lead e Opportunità: Implementata la conversione automatica da Prospect a Cliente quando un’opportunità viene vinta Aggiunto un sistema avanzato di tracciamento che permette di analizzare la provenienza di Prospect e Opportunità dai Lead originali Introdotta una nuova dashboard con statistiche dettagliate sulle performance delle Opportunità,
Atoms Platform: Rilascio 1.8.0
Nuove Funzionalità Modulo CRM: Gestione Lead, Opportunita e Prospect: Aggiunta la possibilità di creare e gestire Lead e Opportunita con uno stato avanzato di classificazione (Nuovo, In Valutazione, Vinto, Perso). Automatizzata la creazione di Prospect e Contatti collegati quando un Lead viene spostato nello stato “Perso”. Implementata la creazione automatica
Atoms Platform: Rilascio 1.7.0
Nuove Funzionalità Modulo Progetti (tutorial): Aggiunta visualizzazione a lista dei progetti Aggiunta visualizzazione a lista della task Potenziata visualizzazione Kanban Aggiunto salvataggio automatico quando si modifica una task Strumento di Migrazione Dati (tutorial): Nuova Interfaccia Grafica che guida l’utente durante la migrazione Aggiunta feature di salvataggio della configurazione Aggiunta selezione
Atoms Platform: Rilascio 1.6.0
Nuove Funzionalità Ticket & Service Nella processo di chiusura Ticket, e’ possibile ora impostare un messaggio di chiusura. Questa operazione scatena l’invio di un’unica notifica di chiusura. Aggiunto nuovo parametro per rendere la categoria contratto obbligatoria per la chiusura di un ticket Aggiunto flag per impostare un ticket come da