Note degli sviluppatori
Atoms Platform: Rilascio 1.5.0
Nuove Funzionalità Integrazione con servizio IRIDEOS Tabella per la visualizzazione e lettura di tutti i numeri telefonici con filtri in base al cliente e all’intervallo selezionato Pagina per la lettura del dettaglio di un numero con lettura di tutti i consumi suddivisi in base alla tipologia Impostazioni per Ticket &
Atoms Platform: Rilascio 1.4.1
Nuove Funzionalità Integrazione Canale di Comunicazione tramite SMS Implementati nuovi canali di comunicazione SMS, oltre ai già esistenti Push, Email e in-app. Gli SMS sono difficili da intercettare e non lasciano traccia nel database, aumentando la sicurezza nella comunicazione delle credenziali. Per utilizzare gli SMS e’ necessario abbonarsi al servizio
Atoms Platform: Rilascio 1.4.0
Changelog Versione 1.4.0 di Atoms Questo aggiornamento porta una serie di nuove funzionalità, significativi miglioramenti dell’interfaccia utente e dell’esperienza utente, e importanti correzioni di bug per migliorare l’esperienza complessiva e la funzionalità di Atoms. Nuovo modulo: Attività Aggiunta Vista Kanban nella Dashboard delle Attività: Implementata una vista Kanban che consente
Atoms Platform: Rilascio 1.3.1
🔥 Note di rilascio v. 1.3.1: Notifiche e-mail: Aggiunto pulsante che apre il ticket di riferimento. Dettaglio Ticket: Rimossa la referenza obbligatoria della matricola per gli articoli con la gestione matricola attiva. Aggiunta la possibilità di modificare il testo di un messaggio con allegato. Cliccando sulla categoria contratto è possibile vedere
Atoms Platform: Rilascio 1.2.0
🔥 Note di rilascio v. 1.2.0: Calendario: Ora è possibile visualizzare tutti gli appuntamenti impostati nella piattaforma in una pagina apposita accessibile dalla barra di navigazione principale. Avatar: È ora possibile caricare e visualizzare gli avatar degli altri contatti. Creazione ticket: Ora il tecnico viene subito avvisato quando si sta
Atoms Platform: Rilascio 1.1.0
🔥 Note di rilascio v. 1.1.0 : Aggiunta gestione della priorità ai ticket, con relativi filtri e ordinamenti Aggiornamento delle notifiche: quando un ticket viene chiuso, viene inviato in allegato anche il report Di seguito le novità specifiche per ciascuna piattaforma: 🌐Web: Bacheca ticket: aggiunta ricerca rapida di