🔥 Note di rilascio v. 1.2.0:
- Calendario: Ora è possibile visualizzare tutti gli appuntamenti impostati nella piattaforma in una pagina apposita accessibile dalla barra di navigazione principale.
- Avatar: È ora possibile caricare e visualizzare gli avatar degli altri contatti.
- Creazione ticket: Ora il tecnico viene subito avvisato quando si sta creando un ticket per un contatto non verificato.
- Creazione appuntamento: È ora possibile impostare in anticipo l’oggetto e il luogo.
Di seguito le novità specifiche per ciascuna piattaforma:
🌐 Web:
- Persistenza delle notifiche: Ora è possibile accedere alle proprie notifiche in qualsiasi momento tramite l’apposito menu nella barra dell’app.
- Contratti: Aggiunto nuovo campo “Inizia a fatturare da” per ottimizzare la gestione delle bollettazioni.
- Lista Ticket: Aggiunta modalità di visualizzazione a lista (infinita). È possibile modificare la modalità tra “lista paginata” e “lista infinita” tramite il pulsante di configurazione apposito.
- Dettaglio Cliente/Fornitore: Aggiunto pulsante “Crea Contatto” con il cliente già preimpostato.
- Dettaglio Cliente/Fornitore: È possibile accedere al dettaglio di un contatto, contratto e ticket direttamente cliccando sull’apposita linea.
- Aggiornamento interfaccia grafica Ticket Mat. e Lav.
📱 Mobile*:
- Lista ticket: Il pulsante scompare quando viene raggiunta la fine della lista, per permettere la lettura anche dell’ultimo ticket.
🐛 Bug fix:
- Le tabelle avanzate mantengono lo stato dei filtri durante la navigazione nel dettaglio delle entità.
- L’anagrafica ora è suddivisa correttamente in due pagine: clienti e fornitori.
- I filtri di tipo data ora funzionano correttamente.
- I campi di autocomplete presenti nelle entità Contratti, Documenti di Vendita e Ticket Mat. e Lav. ora funzionano correttamente.
- Risolti alcuni bug relativi alla sincronizzazione del calendario con Microsoft365.
- I dati settati nel form di creazione di bollettazione vengono ora riportati correttamente nella lista e nel dettaglio.
- Il campo “costo per km” presente nell’Anagrafica – Accordi fornitura servizi ora funziona correttamente.
- Risolto bug relativo alla creazione di documenti di vendita con lo stesso codice (in determinate condizioni).
- Dettaglio ticket: Risolto bug relativo all’accesso alle fatture di quel ticket tramite il pulsante “Vedi fatture”.
- Lista ticket: Il pulsante ora scompare quando viene raggiunta la fine della lista, per permettere la lettura anche dell’ultimo ticket.
- Risolti alcuni bug relativi all’invio delle notifiche.
- Creazione contatto con account: Ora il contatto viene creato con i permessi necessari affinché l’utente sia pronto per l’accesso alla piattaforma.
- Modifica appuntamento: Ora è possibile modificare correttamente il luogo.
- L’invio di un messaggio privato con allegato ora funziona correttamente.
*L’aggiornamento dell’applicazione mobile sarà disponibile sugli Store entro un paio di giorni.