Help-desk: servizi di assistenza
Cosa facciamo per aiutarti?
Monitoraggio Proattivo
Controlliamo il traffico della tua azienda e ti teniamo al sicuro avvisandoti entro 15 minuti in caso di anomalie.
Help Desk Di 1° E 2° Livello
A seconda della priorità e della criticità sarai seguito dai nostri esperti.
Piattaforma Di Ticketing Riserata (Voip, Smartapp, Alexa)
Fai la tua richiesta e sarai contattato da un nostro esperto per risolvere i tuoi problemi.
Tariffazione Flat
Nessuna sorpresa sui costi! Avrai una tariffa che non cambierà mai a meno di un cambio di servizio.
Reperibilità H24 7/7
Noi di Digiworks siamo #alwayson avrai sempre qualcuno pronto ad aiutarti!
Numero Dedicato
Per contattarci non dovrai impazzire ma avrai un unico numero al quale rispondiamo sempre.
Sla Uptime 99%
Garantiamo la continuità del servizio il 99% delle volte!