Help-desk: servizi di assistenza

Cosa facciamo per aiutarti?

Monitoraggio Proattivo

Controlliamo il traffico della tua azienda e ti teniamo al sicuro avvisandoti entro 15 minuti in caso di anomalie.

Help Desk Di 1° E 2° Livello

A seconda della priorità e della criticità sarai seguito dai nostri esperti.

Piattaforma Di Ticketing Riserata (Voip, Smartapp, Alexa)

Fai la tua richiesta e sarai contattato da un nostro esperto per risolvere i tuoi problemi.

Tariffazione Flat

Nessuna sorpresa sui costi! Avrai una tariffa che non cambierà mai a meno di un cambio di servizio.

Reperibilità H24 7/7

Noi di Digiworks siamo #alwayson avrai sempre qualcuno pronto ad aiutarti!

Numero Dedicato

Per contattarci non dovrai impazzire ma avrai un unico numero al quale rispondiamo sempre.

Sla Uptime 99%

Garantiamo la continuità del servizio il 99% delle volte!

Hai bisogno di informazioni su questo servizio?

Noi di Digiworks siamo sempre a tua disposizione!
Compila questo modulo e sarai contattato da un nostro collaboratore entro poche ore!

Il modulo non è impegnativo ed è il primo passo per un’azienda più efficiente, sicura e moderna!