đ„ Note di rilascio v. 1.1.0 :
- Aggiunta gestione della prioritĂ ai ticket, con relativi filtri e ordinamenti
- Aggiornamento delle notifiche: quando un ticket viene chiuso, viene inviato in allegato anche il report
Di seguito le novitĂ specifiche per ciascuna piattaforma:
đWeb:
- Bacheca ticket: aggiunta ricerca rapida di un ticket con il codice tramite la barra di ricerca
- Dettaglio cliente: aggiunto campo per impostare il contatto (del relativo cliente) che puo’ ricevere tutte le notifiche relative ai ticket da fatturare
đ±Mobile*:
- Aggiunta gestione degli articoli e tariffe di un ticket:
- Modifica delle tariffe
- Aggiunta, modifica e rimozione di un articolo
- Visualizzazione dei totali
- Aggiunto calendario degli appuntamenti e possibilita’ di creare/modificare e cancellare gli appuntamenti
- Aggiunta possibilita’ di caricare la propria firma (da utilizzare per i report) dalle impostazioni
- Aggiornata interfaccia grafica delle impostazioni
- Aggiornata interfaccia grafica della lista dei ticket
đ Bug fix:
- I campi sconto1 e sconto2 non sono presenti nelle entità linee contratto e linee documento di vendita
- La modalita’ di erogazione impostata dal form di un appuntamento non aggiorna quella del ticket
- Il campo priorita’ nel form di creazione ticket viene ignorato
- L’integrazione office365 degli appuntamenti non imposta in maniera appropriata l’indirizzo del cliente
- La bollettazione bolletta i ticket che hanno un prezzo pari a 0 e/o senza linee
- Se viene inserito un articolo (che gestisce le matricole) senza matricola, l’errore e’ poco chiaro
- Nelle select di selezione dei clienti (ad esempio nel form di creazione ticket), vengono mostrati anche i fornitori
- Il ticket non riconosce i numeri di telefono che hanno la struttura internazionale (+xx xxx xxx xxx)
- Gli sconti presenti nelle linee contratto non vengono riportati correttamente nelle fatture
*Lâaggiornamento dellâapplicazione mobile sarĂ disponibile sugli Store entro un paio di giorni.