Atoms Platform: Rilascio 1.1.0

đŸ”„ Note di rilascio v. 1.1.0 :

 

  1. Aggiunta gestione della prioritĂ  ai ticket, con relativi filtri e ordinamenti
  2. Aggiornamento delle notifiche: quando un ticket viene chiuso, viene inviato in allegato anche il report

 

Di seguito le novitĂ  specifiche per ciascuna piattaforma:

🌐Web:

  1. Bacheca ticket: aggiunta ricerca rapida di un ticket con il codice tramite la barra di ricerca
  2. Dettaglio cliente: aggiunto campo per impostare il contatto (del relativo cliente) che puo’ ricevere tutte le notifiche relative ai ticket da fatturare

 

đŸ“±Mobile*:

  1. Aggiunta gestione degli articoli e tariffe di un ticket:
    1. Modifica delle tariffe
    2. Aggiunta, modifica e rimozione di un articolo
    3. Visualizzazione dei totali
  2. Aggiunto calendario degli appuntamenti e possibilita’ di creare/modificare e cancellare gli appuntamenti
  3. Aggiunta possibilita’ di caricare la propria firma (da utilizzare per i report) dalle impostazioni
  4. Aggiornata interfaccia grafica delle impostazioni
  5. Aggiornata interfaccia grafica della lista dei ticket

 

🐛 Bug fix:

  1. I campi sconto1 e sconto2 non sono presenti nelle entità linee contratto e  linee documento di vendita
  2. La modalita’ di erogazione impostata dal form di un appuntamento non aggiorna quella del ticket
  3. Il campo priorita’ nel form di creazione ticket viene ignorato
  4. L’integrazione office365 degli appuntamenti non imposta in maniera appropriata l’indirizzo del cliente
  5. La bollettazione bolletta i ticket che hanno un prezzo pari a 0 e/o senza linee
  6. Se viene inserito un articolo (che gestisce le matricole) senza matricola, l’errore e’ poco chiaro
  7. Nelle select di selezione dei clienti (ad esempio nel form di creazione ticket), vengono mostrati anche i fornitori
  8. Il ticket non riconosce i numeri di telefono che hanno la struttura internazionale (+xx xxx xxx xxx)
  9. Gli sconti presenti nelle linee contratto non vengono riportati correttamente nelle fatture

 

*L’aggiornamento dell’applicazione mobile sarà disponibile sugli Store entro un paio di giorni.

L’app Web nella maggior parte dei casi si aggiorna automaticamente. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, basta aggiornare la pagina.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalitĂ  che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket piĂč efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

Digiworks