Atoms Platform: Rilascio 1.3.1

🔥 Note di rilascio v. 1.3.1:

Notifiche e-mail:

  • Aggiunto pulsante che apre il ticket di riferimento.

Dettaglio Ticket:

  • Rimossa la referenza obbligatoria della matricola per gli articoli con la gestione matricola attiva.
  • Aggiunta la possibilità di modificare il testo di un messaggio con allegato.
  • Cliccando sulla categoria contratto è possibile vedere tutti i contratti attivi, con quella categoria, del cliente (assegnato al ticket).
  • Aggiunta funzionalità per inviare molteplici allegati contemporaneamente.
  • Ora è possibile spostare manualmente un ticket nello stato “in lavorazione”.
  • Aggiunta impostazione per l’attivazione dell’auto-assegnamento del ticket quando viene inviato il primo messaggio.

Dashboard principale:

  • Aggiunta una dashboard principale che mette a disposizione varie statistiche giornaliere e passate, utili per monitorare l’andamento della situazione.

🌐 Web:

  • Dettaglio ticket: Ora è possibile stampare l’etichetta di un ticket.
  • Notifiche: Ora l’icona delle notifiche cambia colore nel momento in cui ci sono notifiche non lette

🐛 Bug fix:

  • Ora è possibile rimuovere un contatto non verificato da un ticket.
  • Alla creazione del ticket, ora non vengono pre-caricati i dati di trasferta.
  • La modalità di erogazione impostata durante la chiusura del ticket viene ora salvata correttamente.
  • Migliorata la performance della ricerca dei tecnici.
  • Dettaglio contatto: Ora è possibile modificare il campo “Mansione”.
  • Risolti alcuni problemi relativi a blocchi/duplicazione dei ticket nella bacheca.

 

 

L’aggiornamento dell’applicazione mobile sarà disponibile sugli store entro un paio di giorni.

L’app Web nella maggior parte dei casi si aggiorna automaticamente. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, basta aggiornare la pagina.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalità che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket più efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

Digiworks