🔥 Note di rilascio v. 1.3.1:
Notifiche e-mail:
- Aggiunto pulsante che apre il ticket di riferimento.
Dettaglio Ticket:
- Rimossa la referenza obbligatoria della matricola per gli articoli con la gestione matricola attiva.
- Aggiunta la possibilità di modificare il testo di un messaggio con allegato.
- Cliccando sulla categoria contratto è possibile vedere tutti i contratti attivi, con quella categoria, del cliente (assegnato al ticket).
- Aggiunta funzionalità per inviare molteplici allegati contemporaneamente.
- Ora è possibile spostare manualmente un ticket nello stato “in lavorazione”.
- Aggiunta impostazione per l’attivazione dell’auto-assegnamento del ticket quando viene inviato il primo messaggio.
Dashboard principale:
- Aggiunta una dashboard principale che mette a disposizione varie statistiche giornaliere e passate, utili per monitorare l’andamento della situazione.
🌐 Web:
- Dettaglio ticket: Ora è possibile stampare l’etichetta di un ticket.
- Notifiche: Ora l’icona delle notifiche cambia colore nel momento in cui ci sono notifiche non lette
🐛 Bug fix:
- Ora è possibile rimuovere un contatto non verificato da un ticket.
- Alla creazione del ticket, ora non vengono pre-caricati i dati di trasferta.
- La modalità di erogazione impostata durante la chiusura del ticket viene ora salvata correttamente.
- Migliorata la performance della ricerca dei tecnici.
- Dettaglio contatto: Ora è possibile modificare il campo “Mansione”.
- Risolti alcuni problemi relativi a blocchi/duplicazione dei ticket nella bacheca.
L’aggiornamento dell’applicazione mobile sarà disponibile sugli store entro un paio di giorni.