Atoms Platform: Rilascio 1.5.0

Nuove Funzionalità

  • Integrazione con servizio IRIDEOS
    • Tabella per la visualizzazione e lettura di tutti i numeri telefonici con filtri in base al cliente e all’intervallo selezionato
    • Pagina per la lettura del dettaglio di un numero con lettura di tutti i consumi suddivisi in base alla tipologia
  • Impostazioni per Ticket & Service:
    • Aggiunto parametro attivabile: “Imposta il ticket in lavorazione quando viene auto-assegnato”
    • Aggiunto parametro attivabile: “Imposta il ticket in lavorazione su qualsiasi messaggio inserito dal tecnico”

Miglioramenti

  • Ticket & Service:
    • Form di chisura ticket: sostituito il componente di selezione tempo con uno migliore
    • Aggiunto pulsante per impostare rapidamente a zero tutti i costi del ticket
    • Form di chiusura ticket: aggiunto flusso che permette di impostare a zero i costi del ticket direttamente quando si prova a rimuovere il flag “da fatturare”
    • Form chiusura ticket: Aggiunta possibilita’ di cambiare anche l’ora di chiusura
    • Report ticket: Aggregate informazioni del seriale
    • Aggiunto filtro “Ticket senza appuntamenti” nella lista ticket
    • Form di aggiunta linea ticket: Ora viene visualizzato il seriale della matricola al posto del ID seriale

Correzioni di Bug

  • Il componente di firma grafometrica per la chiusura del ticket, in alcune circostanze, non prendeva i primi input inseriti
  • Dopo l’eliminazione di un contratto, si riceveva un messaggio di errore nonostante il contratto venisse eliminato correttamente
  • Il dialog dei filtri della lista contratti non viene visualizzato correttamente
  • C’era un errore che impediva la modifica di un contratto
  • In determinate circostanze, alcuni Tecnici non venivano visualizzati durante la scelta dell’assegnatario di un Ticket

L’app Web nella maggior parte dei casi si aggiorna automaticamente. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, basta aggiornare la pagina.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalità che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket più efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

Digiworks