Nuove Funzionalità
- Integrazione con servizio IRIDEOS
- Tabella per la visualizzazione e lettura di tutti i numeri telefonici con filtri in base al cliente e all’intervallo selezionato
- Pagina per la lettura del dettaglio di un numero con lettura di tutti i consumi suddivisi in base alla tipologia
- Impostazioni per Ticket & Service:
- Aggiunto parametro attivabile: “Imposta il ticket in lavorazione quando viene auto-assegnato”
- Aggiunto parametro attivabile: “Imposta il ticket in lavorazione su qualsiasi messaggio inserito dal tecnico”
Miglioramenti
- Ticket & Service:
- Form di chisura ticket: sostituito il componente di selezione tempo con uno migliore
- Aggiunto pulsante per impostare rapidamente a zero tutti i costi del ticket
- Form di chiusura ticket: aggiunto flusso che permette di impostare a zero i costi del ticket direttamente quando si prova a rimuovere il flag “da fatturare”
- Form chiusura ticket: Aggiunta possibilita’ di cambiare anche l’ora di chiusura
- Report ticket: Aggregate informazioni del seriale
- Aggiunto filtro “Ticket senza appuntamenti” nella lista ticket
- Form di aggiunta linea ticket: Ora viene visualizzato il seriale della matricola al posto del ID seriale
Correzioni di Bug
- Il componente di firma grafometrica per la chiusura del ticket, in alcune circostanze, non prendeva i primi input inseriti
- Dopo l’eliminazione di un contratto, si riceveva un messaggio di errore nonostante il contratto venisse eliminato correttamente
- Il dialog dei filtri della lista contratti non viene visualizzato correttamente
- C’era un errore che impediva la modifica di un contratto
- In determinate circostanze, alcuni Tecnici non venivano visualizzati durante la scelta dell’assegnatario di un Ticket