Nuove Funzionalità
- Ticket & Service
- Nella processo di chiusura Ticket, e’ possibile ora impostare un messaggio di chiusura. Questa operazione scatena l’invio di un’unica notifica di chiusura.
- Aggiunto nuovo parametro per rendere la categoria contratto obbligatoria per la chiusura di un ticket
- Aggiunto flag per impostare un ticket come da “ignorare ai fini statistici”. Questo flag quando attivo, escludera’ il ticket dalle statistiche
- Anagrafica
- Dalla lista dei contatti e’ possibile ora inviare una notifica push/sms/in-app ad un gruppo di contatti selezionati
- E’ possibile ora aggiungere/modificare e cancellare un cliente (questo soltanto se il tenant non ha fatto uso di migratori)
- Migratore
- Rilasciata prima versione del migratore che permette il caricamento dei dati all’interno della piattaforma tramite file csv/xlsx
- Account
- Le impostazioni personali del client VOIP vengono ora salvate anche sul database, permettendo quindi il logout/login senza dover reimpostare i dati
Correzioni di Bug
- Contratti
- Risolti alcuni errori che riguardavano la creazione e cancellazione delle categorie contratto
- Risolti alcuni errori relative alla doppia-registrazione di utenti sullo stesso tenant
- Il dialog di errore non mostrava le informazioni di alcuni specifici errori