Nuove Funzionalità e Miglioramenti
- Modulo CRM
- Lista Lead e Opportunità
- Visualizzazione del numero di attività CRM (“n. da fare/n. totale”) direttamente sulla card dell’opportunità/lead per una rapida comprensione dello stato delle attività.
- Introdotta la creazione rapida di un’attività CRM direttamente dalla kanban, senza necessità di accedere al dettaglio.
- Abilitato il caricamento diretto di lead e opportunità dall’app Mobile per aggiornamenti immediati anche in movimento.
Dettaglio Lead e Opportunità:
- Aggiunta la possibilità di effettuare chiamate rapide e inviare email direttamente dalla schermata di dettaglio.
- Introdotto un collegamento rapido alla pagina del cliente/prospect cliccando sulla ragione sociale.
- Introdotta la possibilità di allegare file alle opportunità e lead, per garantire la completezza del contesto.
- Lista Lead e Opportunità
Modulo Contrattualistica:
- Implementate tre nuove statistiche rapide visibili direttamente dalla dashboard dei Contratti: Numero Contratti, ARR e MRR
- Reingegnerizzata la struttura della lista e del dettaglio Contratto, con aggiornamenti all’UI/UX per una migliore fruizione.
- Implementato il caricamento di documenti relativi a un contratto per centralizzare tutte le informazioni utili.
Modulo Task:
- Abilitata l’invio di email di notifica quando viene assegnata una Task, per mantenere gli utenti sempre aggiornati.
Altri:
- Migliorato il migratore permettendo l’inserimento dei dati anche senza definire una chiave primaria.
- [Integrazione TREND.NET] Sviluppato il connettore Server TREND con sistema API Polling per la gestione della sincronizzazione tra Atoms e Trend.net.
Correzione di Bug
- CRM:
- Sistemata la mancata sincronizzazione della tabella nella pagina dei Prospects dopo operazioni di cancellazione.
Ticket e Task:
- Risolto il problema nel processo di firma di un Ticket: il front-end ora mostra un feedback durante il caricamento dopo il clic sul pulsante “Continua”.
- Corretto il filtro dei Tag Ticket per mostrare il nome anziché il codice.
Gestione Clienti e Contatti:
- Risolto l’errore che impediva la corretta cancellazione di un Cliente (ATOMS-2162).
- Corretto il bug nella cancellazione di un Contatto (ATOMS-2161).
Opportunità e Kanban:
- Sistemato il problema di aggiornamento della Kanban: dopo la cancellazione di un’opportunità, la lista viene ora correttamente aggiornata (ATOMS-2138).
Tasks:
- Risolto l’errore nell’integrazione Microsoft durante il cambio dell’assegnatario delle Tasks.
- Corretto il calcolo della “data inizio” nelle Tasks quando viene inserita soltanto la “data fine”.
Notifiche:
- Modificata la gestione delle notifiche: se nome o cognome sono assenti, viene automaticamente sostituito con “Utente” per assicurare l’invio corretto.
Documentazione:
- Allineati i sistemi documentali dei Ticket e Task per il nuovo sistema centralizzato.