Atoms Platform: Rilascio 1.8.9

Nuove Funzionalità e Miglioramenti

  • Modulo CRM
    • Lista Lead e Opportunità
      • Visualizzazione del numero di attività CRM (“n. da fare/n. totale”) direttamente sulla card dell’opportunità/lead per una rapida comprensione dello stato delle attività.
      • Introdotta la creazione rapida di un’attività CRM direttamente dalla kanban, senza necessità di accedere al dettaglio.
      • Abilitato il caricamento diretto di lead e opportunità dall’app Mobile per aggiornamenti immediati anche in movimento.
    • Dettaglio Lead e Opportunità:

      • Aggiunta la possibilità di effettuare chiamate rapide e inviare email direttamente dalla schermata di dettaglio.
      • Introdotto un collegamento rapido alla pagina del cliente/prospect cliccando sulla ragione sociale.
      • Introdotta la possibilità di allegare file alle opportunità e lead, per garantire la completezza del contesto.
  • Modulo Contrattualistica:

    • Implementate tre nuove statistiche rapide visibili direttamente dalla dashboard dei Contratti: Numero Contratti, ARR e MRR
    • Reingegnerizzata la struttura della lista e del dettaglio Contratto, con aggiornamenti all’UI/UX per una migliore fruizione.
    • Implementato il caricamento di documenti relativi a un contratto per centralizzare tutte le informazioni utili.
  • Modulo Task:

    • Abilitata l’invio di email di notifica quando viene assegnata una Task, per mantenere gli utenti sempre aggiornati.
  • Altri:

    • Migliorato il migratore permettendo l’inserimento dei dati anche senza definire una chiave primaria.
    • [Integrazione TREND.NET] Sviluppato il connettore Server TREND con sistema API Polling per la gestione della sincronizzazione tra Atoms e Trend.net.

 

Correzione di Bug

  • CRM:
    • Sistemata la mancata sincronizzazione della tabella nella pagina dei Prospects dopo operazioni di cancellazione.
  • Ticket e Task:

    • Risolto il problema nel processo di firma di un Ticket: il front-end ora mostra un feedback durante il caricamento dopo il clic sul pulsante “Continua”.
    • Corretto il filtro dei Tag Ticket per mostrare il nome anziché il codice.
  • Gestione Clienti e Contatti:

    • Risolto l’errore che impediva la corretta cancellazione di un Cliente (ATOMS-2162).
    • Corretto il bug nella cancellazione di un Contatto (ATOMS-2161).
  • Opportunità e Kanban:

    • Sistemato il problema di aggiornamento della Kanban: dopo la cancellazione di un’opportunità, la lista viene ora correttamente aggiornata (ATOMS-2138).
  • Tasks:

    • Risolto l’errore nell’integrazione Microsoft durante il cambio dell’assegnatario delle Tasks.
    • Corretto il calcolo della “data inizio” nelle Tasks quando viene inserita soltanto la “data fine”.
  • Notifiche:

    • Modificata la gestione delle notifiche: se nome o cognome sono assenti, viene automaticamente sostituito con “Utente” per assicurare l’invio corretto.
  • Documentazione:

    • Allineati i sistemi documentali dei Ticket e Task per il nuovo sistema centralizzato.
  •  

L’app Web nella maggior parte dei casi si aggiorna automaticamente. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, basta aggiornare la pagina.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalità che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket più efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

Digiworks

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