Atoms Platform: Rilascio 1.9.1

Nuove Funzionalità e Miglioramenti

  1. Modulo Ticket:

    • SLA di presa in carico: È ora possibile impostare la SLA di presa in carico direttamente nel dettaglio di ciascun cliente, migliorando la gestione dei tempi di risposta e di intervento.
    • Orari di lavoro: Gli agenti possono impostare gli orari di lavoro specifici sia per ciascun cliente che per l’assistenza (tenant), ottimizzando la gestione delle SLA e delle scadenze.
    • Aiuto grafico SLA: Nella bacheca dei ticket, un timer visualizza il tempo rimanente per il termine della SLA di presa in carico, migliorando la visibilità delle priorità.
    • Export in CSV: Nella bacheca dei ticket, ora e’ possibile tramite l’apposito pulsante esportare la vista selezionata
    • Ordinamento lista ticket: Aggiunta la possibilità di scegliere l’ordinamento della lista dei ticket con due opzioni:
      • Cronologica (predefinita, come utilizzata fino ad oggi)
      • Prioritaria (nuova, che ordina i ticket in base alla priorità inserita e poi in ordine cronologico crescente, dal più vecchio al più nuovo)

  2. Modulo CRM:

    • Automazione CRM: Quando un’opportunità viene spostata nello stato “Vinto”, il valore target viene automaticamente copiato nel campo “valore”, semplificando la gestione delle opportunità.
    • Collegamenti rapidi: Possibilità di accedere facilmente ai dettagli del cliente o del prospect direttamente dalle schermate di lead e opportunità.


  3. Contratti e Statistiche:

    • Statistica ARR e MRR: Le statistiche ARR (Annual Recurring Revenue) e MRR (Monthly Recurring Revenue) sono ora visibili direttamente nella dashboard dei contratti.


Correzioni di Bug

  1. CRM:

    • Risolto un problema che impediva la sincronizzazione corretta dei lead dopo operazioni di cancellazione.

  2. Ticket e Task:

    • Risolto il problema di sincronizzazione dei ticket dopo modifiche sui contatti.

  3. Interfaccia Utente:

    • Migliorata la gestione delle bacheche contatti, che ora si aggiornano correttamente dopo modifiche.

L’app Web nella maggior parte dei casi si aggiorna automaticamente. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, basta aggiornare la pagina.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalità che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket più efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

Digiworks

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