Nuove Funzionalità e Miglioramenti
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Modulo Ticket:
- SLA di presa in carico: È ora possibile impostare la SLA di presa in carico direttamente nel dettaglio di ciascun cliente, migliorando la gestione dei tempi di risposta e di intervento.
- Orari di lavoro: Gli agenti possono impostare gli orari di lavoro specifici sia per ciascun cliente che per l’assistenza (tenant), ottimizzando la gestione delle SLA e delle scadenze.
- Aiuto grafico SLA: Nella bacheca dei ticket, un timer visualizza il tempo rimanente per il termine della SLA di presa in carico, migliorando la visibilità delle priorità.
- Export in CSV: Nella bacheca dei ticket, ora e’ possibile tramite l’apposito pulsante esportare la vista selezionata
- Ordinamento lista ticket: Aggiunta la possibilità di scegliere l’ordinamento della lista dei ticket con due opzioni:
- Cronologica (predefinita, come utilizzata fino ad oggi)
- Prioritaria (nuova, che ordina i ticket in base alla priorità inserita e poi in ordine cronologico crescente, dal più vecchio al più nuovo)
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Modulo CRM:
- Automazione CRM: Quando un’opportunità viene spostata nello stato “Vinto”, il valore target viene automaticamente copiato nel campo “valore”, semplificando la gestione delle opportunità.
- Collegamenti rapidi: Possibilità di accedere facilmente ai dettagli del cliente o del prospect direttamente dalle schermate di lead e opportunità.
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Contratti e Statistiche:
- Statistica ARR e MRR: Le statistiche ARR (Annual Recurring Revenue) e MRR (Monthly Recurring Revenue) sono ora visibili direttamente nella dashboard dei contratti.
- Statistica ARR e MRR: Le statistiche ARR (Annual Recurring Revenue) e MRR (Monthly Recurring Revenue) sono ora visibili direttamente nella dashboard dei contratti.
Correzioni di Bug
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CRM:
- Risolto un problema che impediva la sincronizzazione corretta dei lead dopo operazioni di cancellazione.
- Risolto un problema che impediva la sincronizzazione corretta dei lead dopo operazioni di cancellazione.
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Ticket e Task:
- Risolto il problema di sincronizzazione dei ticket dopo modifiche sui contatti.
- Risolto il problema di sincronizzazione dei ticket dopo modifiche sui contatti.
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Interfaccia Utente:
- Migliorata la gestione delle bacheche contatti, che ora si aggiornano correttamente dopo modifiche.