Atoms Platform: Rilascio 1.4.1

Nuove Funzionalità

  • Integrazione Canale di Comunicazione tramite SMS 
    • Implementati nuovi canali di comunicazione SMS, oltre ai già esistenti Push, Email e in-app. 
    • Gli SMS sono difficili da intercettare e non lasciano traccia nel database, aumentando la sicurezza nella comunicazione delle credenziali.
    • Per utilizzare gli SMS e’ necessario abbonarsi al servizio di GatewaySMS

Miglioramenti

  • Modulo Progetti (Kanban/Checklist) associabile a Ticket e Commesse
    • Migliorata l’associazione dei moduli progetti Kanban e Checklist a ticket e commesse, rendendo più efficiente la gestione delle attività correlate.

Correzioni di Bug

  • Errore Subtotali nella Scheda Materiale e Lavorazioni

    • Risolto un problema in cui la modifica dei prezzi non aggiornava i subtotali nella scheda materiale e lavorazioni del ticket.
  • Report Etichetta Non Mostra l’Etichetta

    • Corretto il problema che impediva la visualizzazione delle etichette nel report etichetta.
  • Errore Grafico nella Visualizzazione di File con Titoli Lunghi

    • Risolto un problema di visualizzazione grafica per file con titoli troppo lunghi nel dettaglio ticket.
  • Cancellazione di una Task Restituisce Errore “Progetto non trovato”

    • Risolto un errore che si verificava durante la cancellazione di una task associata a un progetto inesistente.

Task

  • Aggiungere Pulsante di Creazione Task dalla Lista/Dettaglio Commesse

    • Implementato un nuovo pulsante per creare task direttamente dalla lista o dal dettaglio delle commesse, con il campo commessa già impostato.
  • Aggiungere Filtri alla Lista delle Commesse

    • Aggiunti nuovi filtri alla lista delle commesse per migliorare la gestione e la ricerca delle attività.
  • Pagina Aggiunta Ticket: Convertire Pagina in Dialog

    • Convertita la pagina di aggiunta ticket in un dialog per migliorare l’interfaccia utente e l’usabilità.

Grazie per aver scelto il nostro sistema di gestione dei ticket. Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalità che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket più efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

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