Atoms Platform: Rilascio 1.2.0

🔥 Note di rilascio v. 1.2.0:

  1. Calendario: Ora è possibile visualizzare tutti gli appuntamenti impostati nella piattaforma in una pagina apposita accessibile dalla barra di navigazione principale.
  2. Avatar: È ora possibile caricare e visualizzare gli avatar degli altri contatti.
  3. Creazione ticket: Ora il tecnico viene subito avvisato quando si sta creando un ticket per un contatto non verificato.
  4. Creazione appuntamento: È ora possibile impostare in anticipo l’oggetto e il luogo.

 

Di seguito le novità specifiche per ciascuna piattaforma:

🌐 Web:

  1. Persistenza delle notifiche: Ora è possibile accedere alle proprie notifiche in qualsiasi momento tramite l’apposito menu nella barra dell’app.
  2. Contratti: Aggiunto nuovo campo “Inizia a fatturare da” per ottimizzare la gestione delle bollettazioni.
  3. Lista Ticket: Aggiunta modalità di visualizzazione a lista (infinita). È possibile modificare la modalità tra “lista paginata” e “lista infinita” tramite il pulsante di configurazione apposito.
  4. Dettaglio Cliente/Fornitore: Aggiunto pulsante “Crea Contatto” con il cliente già preimpostato.
  5. Dettaglio Cliente/Fornitore: È possibile accedere al dettaglio di un contatto, contratto e ticket direttamente cliccando sull’apposita linea.
  6. Aggiornamento interfaccia grafica Ticket Mat. e Lav.

 

📱 Mobile*:

  1. Lista ticket: Il pulsante scompare quando viene raggiunta la fine della lista, per permettere la lettura anche dell’ultimo ticket.

 

🐛 Bug fix:

  1. Le tabelle avanzate mantengono lo stato dei filtri durante la navigazione nel dettaglio delle entità.
  2. L’anagrafica ora è suddivisa correttamente in due pagine: clienti e fornitori.
  3. I filtri di tipo data ora funzionano correttamente.
  4. I campi di autocomplete presenti nelle entità Contratti, Documenti di Vendita e Ticket Mat. e Lav. ora funzionano correttamente.
  5. Risolti alcuni bug relativi alla sincronizzazione del calendario con Microsoft365.
  6. I dati settati nel form di creazione di bollettazione vengono ora riportati correttamente nella lista e nel dettaglio.
  7. Il campo “costo per km” presente nell’Anagrafica – Accordi fornitura servizi ora funziona correttamente.
  8. Risolto bug relativo alla creazione di documenti di vendita con lo stesso codice (in determinate condizioni).
  9. Dettaglio ticket: Risolto bug relativo all’accesso alle fatture di quel ticket tramite il pulsante “Vedi fatture”.
  10. Lista ticket: Il pulsante ora scompare quando viene raggiunta la fine della lista, per permettere la lettura anche dell’ultimo ticket.
  11. Risolti alcuni bug relativi all’invio delle notifiche.
  12. Creazione contatto con account: Ora il contatto viene creato con i permessi necessari affinché l’utente sia pronto per l’accesso alla piattaforma.
  13. Modifica appuntamento: Ora è possibile modificare correttamente il luogo.
  14. L’invio di un messaggio privato con allegato ora funziona correttamente.

 

*L’aggiornamento dell’applicazione mobile sarà disponibile sugli Store entro un paio di giorni.

L’app Web nella maggior parte dei casi si aggiorna automaticamente. Nel caso in cui questo non dovesse accadere, basta aggiornare la pagina.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove funzionalità che miglioreranno la vostra esperienza e renderanno la gestione dei ticket più efficiente e personalizzata. Continuiamo a lavorare per offrirvi il miglior servizio possibile e apprezziamo il vostro continuo supporto e feedback.

Grazie per la vostra fiducia.

Digiworks